.comment-link {margin-left:.6em;}
28 novembre 2006
Quando non c'è connessione..
Per due giorni la mia linea adsl è andata in tilt e io mi sono sentito fuori dal mondo....
E allora mi son detto...che cazzo faccio ora???????
Mi son venuti in mente i vecchi tempi, ma proprio vecchi....quando non c'era neanche la televisione e quindi in mancanza di cose da fare la sera si faceva l'amore e si sfornavano quantità industriali di figli. Ora, premesso che ho qualche dubbio su quali "tempi" siano oggi migliori, ieri sera in mancanza d'altro (aka internet) mi sono dedicato di nuovo ad una mia vecchia passione....manipolare le immagini, e ho creato il nuovo banner del mio sito.....A ME PIACE DA MORIRE!!!!
Non so a voi...ma il sito è mio quindi....
P.S. Il banner è stato fatto con THE GIMP.....ovviamente su LINUX!!!!!
P.S.2 AVREI PREFERITO FARE L'AMORE COMUNQUE.......
 
posted by Io Medesimo at 14:59 | Permalink |


2 Comments:


  • At 28 novembre, 2006 19:35, Anonymous Anonimo

    Beh...ormai si può dire che internet provoca "assuefazione" ehehhe...io come ti ho gia detto sono uscito di casa per vedere il meno possibile quello snervante errore di connessione!!! :-)
    Complimenti per il banner...ma con PHOTOSHOP (quello vero)avresti fatto di meglio...ahaahuahauh

     
  • At 28 novembre, 2006 19:43, Blogger Io Medesimo

    Si forse avrei fatto di meglio, ma.......spendere 1000€ per fare un banner mi sembrano un po eccessivi...ahahah