.comment-link {margin-left:.6em;}
17 luglio 2006
Ne avevo proprio bisogno
Oggi sono andato al mare, da solo! Che bella cosa, sia la solitudine(cercata) che il mare. Mai e poi mai potrei fare a meno di entrambe le cose. Boh!? sarò strano io, ma VOLERE stare da soli per tutto il tempo necessario io lo ritengo un privilegio di pochi. Il sentirsi libero di volere essere soli...poche sensazioni sono come questa. Di certo non è perché non si stà bene insieme ad altra gente, è quella dannata voglia che ogni tanto mi prende di voler stare con me a parlare di me. Mi è mancata Flavia però, forse oggi più che mai, e non è solo perché ho una voglia di saltarle addosso, è che oggi avrei parlato come poche(per forza di cose) volte ho fatto con lei.
Và bé, tanto tra un pò torna...
Comunque sia, oggi è stata una bella giornata di solitudine...al mare.
 
posted by Io Medesimo at 23:03 | Permalink |


1 Comments:


  • At 24 luglio, 2006 18:34, Anonymous Anonimo

    anche io avrei bisogno di allontanarmi dal mondo, estraniarmi, avrei bisogno di respirare "aria pulita"....purtroppo non è così...pazienza!!!