.comment-link {margin-left:.6em;}
26 luglio 2006
Perche si è suicidata?
Di brava era bravissima, anzi l'hanno definita geniale. Ma io mi domando, se non si suicidava a soli 23 anni sarebbe diventata un "mito" come lo è ora?
Comunque vale la pena di guardare le sue foto, a me hanno sempre colpito profondamente per la loro originalità. Ho sempre pensato che fosse  lesbica.....bisogna essere sessualmente indecise per "immaginare alcune foto". Questo ovviamente a mio modesto parere. Non so il perchè del suo suicidio, ma una delle frasi da lei dette, poche a dire la verità visto che si esprimeva con le immagini, era: Ho dei parametri e la mia vita a questo punto è paragonabile ai sedimenti di una vecchia tazza da caffè e vorrei piuttosto morire giovane, preservando ciò che è stato fatto, anzichè cancellare confusamente tutte queste cose delicate
Grazie a Dio(?) ognuno di noi nasce diverso da un'altro.
http://www.heenan.net/woodman/

 
posted by Io Medesimo at 20:24 | Permalink |


1 Comments: