.comment-link {margin-left:.6em;}
30 luglio 2006
A volte serve
Torno ora dal cimitero. 
Non ho uno spiccato senso del "culto dei morti".
Voglio dire, che non sono un così assiduo "frequentatore", anche se non è per niente il termine adatto.
Però a volte, come oggi, mi vien voglia di andarci.
Ufficialmente per andare a trovare i miei nonni, era davvero troppo tempo che non li "vedevo".
Però tutte le volte che ho avuto il desiderio di andare al campo santo(mah!?), è stato anche per ricordarmi di quanto siamo assolutamente niente.
Lo so, possono sembrare banalità queste cose ed effetivamente lo sono, ma penso che almeno ogni tanto sia utile ricordarsene.
Ho fatto anche un giro per vedere i nuovi arrivi(scusate la frase oscena), e questa volta non sono rimasto come un'imbecille a pensare...cazzo quello\a lo conoscevo, basta...troppe volte ci sono rimasto male.
I miei nonni stavano benissimo...ancora ciao Giovanni e Bruna.

Ho un bruttissimo mal di testa
 
posted by Io Medesimo at 12:32 | Permalink |


1 Comments:


  • At 04 agosto, 2006 17:25, Anonymous Anonimo

    ...già, siamo niente, ci perdiamo dietro il niente...sprecando tempo...e non riflettiamo sulle cose importanti delle nostre vite...quanto tempo perduto senza felicità...